OkCupid fondato un unico provocatorio annuncio campagna noto come “Ask Yourself,” che si concentra su preoccupazioni che può agire come rompicapo per gli appuntamenti più giovani. La campagna non rifugge da ottenere politico, dal maggioranza di i clienti sono molti contemplating lovers che si allineano con loro politicamente.

La strategia consiste di illustrato cortile poster quella caratteristica ampiamente conosciute argomenti parlate tra OkCupid consumatori. Ad esempio un poster afferma: “È davvero OK a non uscire con uno chi don non vota per una donna “e” È davvero OK selezionare to simply day una persona che è pro-choice. ” Inoltre, ha grafica animata e diversi sondaggi per Instagram racconti, gauging persone visualizzazioni su una serie di argomenti dalla luce a major – like pensieri su anatomia umana ciocche, tempo atmosferico modifica e impeachment di Trump.

Creare un attraente artistica per tutti promozione, OkCupid assunto musicista Xaviera Lopez per progettare loop grafica animata portare queste domande tuo. Questo è in realtà il first international advertising campaign l’azienda caratteristiche stabilito. Inoltre, arriva dopo app molto efficace sfacciato “DTF” promozione.

In conformità con organizzazioni pr release, ha valutato oltre 7 miliardi di responses to 4.500 questions appassionato di OkCupid utenti in tutto il mondo generare il loro leading issues e deal-breakers.

Il più grande development OkCupid osservato era effettivamente particolare utenti coinvolgimento in politica, e come vario punti di vista possono essere un rompicapo per un numero di. In reality, how many daters on OkCupid who dichiarato si divertono a parlare di politica migliorato oltre il 150 percento nel 2019 rispetto a 2016. C’erano 38 milioni di soluzioni per governativi preoccupazioni attraverso app, il migliore classe, seguito da vicino da music a 20 milioni e travel a 11 milioni.

Alcuni dei più popolari domande inclusi:

  • Puoi uscire con qualcuno che non potrebbe essere infastidito per scegliere?
  • Bigger turn-on: cleverness or looks ?
  • Is un’anima gemella vale la pena in attesa?
  • È va bene non uscire mai con un uomo esattamente chi non voto per una femmina
  • è okay scegliere solo uscire con una persona che ‘ s pro-choice
  • È OK per adattarsi ai pronomi a suggest molto di più di il profilo
  • È okay a solo match con qualche corpo sarai in grado marciare con
  • È OK per decidere Signor Appropriato in base a come lontano mantenuto il ragazzo si appoggia

“solo cosa all of our information programs sarebbe che più giovani datari in particolare trattamento profondamente su certi i più significativi problemi oggi, più loro non vorrebbe questo disconnesso dal loro internet dating experience, “given Melissa Hobley, international basic promozionale Funzionario di OkCupid.

“think about” lanciò a gennaio, da New York e moving via a aggiuntivo luoghi intorno dopo quasi un anno. Per molto di più su questo argomento internet dating service cercare la nostra OkCupid recensione.

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